BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

G.P. Framar, successo nell’omnium per Simone Consonni

Il 24enne di Brembate Sopra ha conquistato la prova internazionale davanti al tedesco Moritz Malcharek e al campione olimpico Elia Viviani

Prima giornata all’insegna dell’azzurro per il G.P. Framar.

A mettersi in luce sulla pista di Praga è stato infatti il bergamasco Simone Consonni che ha dominato la prova dell’omnium.

In grado di concludere la competizione davanti al tedesco Moritz Malcharek, il 24enne di Brembate Sopra ha conquistato punti utili per la qualificazione olimpica.

In chiave azzurra buon terzo posto per Elia Viviani, mentre Francesco Lamon si è dovuto accontentare della quinta posizione.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.