BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Campionati Italiani, oro per Miriam Vece e Martina Fidanza foto

La portacolori della Valcar-Cylance Cycling si è imposta nella velocità individuale, mentre la 19enne di Brembate Sopra si è imposta nel keirin

Pioggia di medaglia ai Campionati Italiani per il ciclismo su pista bergamasco.

A condurre il movimento orobico sul gradino più alto del podio è stata Miriam Vece che a Fiorenzuola d’Arda ha conquistato il titolo nella velocità individuale.

Favorita della vigilia, la portacolori della Valcar-Cylance Cycling ha superato in entrambe le manche per l’oro Elena Bissolati (Cicli Fiorin), confermando così il risultato ottenuto lo scorso anno al Vigorelli.

Serata piena di soddisfazioni anche per Martina Fidanza (Fiamme Oro) che, dopo la terza posizione nella sprint, si è imposta nel keirin davanti alla Bissolati e a Rachele Barbieri (Fiamme Oro)

In campo maschile buona prestazione per Davide Plebani e Stefano Moro (Arvedi Cycling) che hanno terminato la madison al secondo posto alle spalle di Francesco Lamon e Michele Scartezzini (Fiamme Azzurre).

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.