BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba cosmetici sulla provinciale a Urgnano, denunciata 42enne

La donna, dopo aver occultato la merce all’interno di una borsa, si è diretta verso l’uscita del negozio, ma dopo aver oltrepassato le casse si sono attivati i sensori antitaccheggio

I carabinieri della stazione di Urgnano hanno denunciato a piede libero una donna 42enne, di nazionalità romena, pregiudicata, resasi responsabile del furto di vari prodotti cosmetici asportati poco prima all’interno di un esercizio commerciale sito sulla via Provinciale 166 di Urgnano.

Venerdì pomeriggio, 6 settembre, la donna, dopo aver occultato la merce all’interno della propria borsa, si dirigeva verso l’uscita del negozio, ma dopo aver oltrepassato le casse si attivavano i sensori antitaccheggio, venendo bloccata immediatamente dal personale addetto alla sicurezza e dai carabinieri prontamente intervenuti.

La refurtiva recuperata, del valore di circa 70 euro veniva restituita al titolare dell’esercizio commerciale.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.