BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Osservatorio partecipato sulla Sicurezza: candidature entro il 13 settembre

Associazioni, Comitati, Realtà economiche, produttive e professionali possono proporre direttamente la loro candidatura, presentando richiesta scritta firmata digitalmente e indicando il nominativo del rappresentante preposto

Il Comune di Bergamo cerca nuovi componenti per l’Osservatorio Partecipato sulla Sicurezza Urbana: l’organismo voluto dal ViceSindaco e Assessore alla Sicurezza Sergio Gandi durante il precedente mandato si rinnova e il Comune di Bergamo invita i comitati, le associazioni (culturali, sociali, sindacali, ecc), le realtà produttive, economiche e professionali (imprese, ordini professionali, commercianti, artigiani) e i rappresentanti dei comitati CDV (Controllo di Vicinato) a presentare la propria candidatura.

Le Associazioni, Comitati, Realtà economiche, produttive e professionali interessate possono proporre direttamente la loro candidatura, presentando richiesta scritta firmata digitalmente e indicando il nominativo del rappresentante preposto. I rappresentanti dei comitati di Controllo di Vicinato della città possono proporre direttamente la propria candidatura, presentando richiesta scritta.

La candidatura deve inoltre essere corredata da carta di identità del rappresentante proposto e curriculum vitae del rappresentante proposto. Le candidature e la documentazione devono essere trasmesse, entro il 13 settembre 2019, all’indirizzo di posta elettronica protocollo@cert.comune.bergamo.it o consegnate all’Ufficio Protocollo, piazza Matteotti, 3, del Comune di Bergamo, sportello aperto dal 1 settembre 2019 dalle 8.30 alle 15.45 con orario continuato dal lunedì al venerdì.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.