BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Meeting “Ritorno in pista”, successo convincente per Alessia Pavese

La 21enne di Villa di Serio si è imposta nei 100 metri davanti a Dalia Kaddari e Chiara Gherardi

Prosegue all’insegna del successo la corsa verso i Mondiali per Alessia Pavese.

La 21enne di Villa di Serio si è infatti messa in luce durante il meeting “Ritorno in pista” vincendo i 100 metri femminili, prova utile per raccogliere le ultime indicazioni in vista della staffetta iridata.

Nonostante il vento contrario (-0,5 m/s), la portacolori dell’Atletica Brescia 1950 ha fermato il cronometro in 11”66, mancando per 3 centesimi il primato personale realizzato lo scorso anno a Orvieto.

Alle spalle della bergamasca buon secondo posto di Dalia Kaddari (Fiamme Oro Padova, 11”72), mentre non è andata oltre il terzo posto Chiara Gherardi (Studentesca Rieti Milardi, 11”91).

Foto FIDAL/Colombo

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.