Quantcast
Il figlio di Grillo indagato per violenza sessuale: fascicolo a Laura Bassani, pm di Bergamo - BergamoNews
Il caso

Il figlio di Grillo indagato per violenza sessuale: fascicolo a Laura Bassani, pm di Bergamo

Denunciato da una modella

La notizia ha fatto il giro del web. Il figlio di Beppe Grillo, Ciro, 19 anni, è indagato per una presunta violenza sessuale di gruppo, insieme con altri tre amici. Lo hanno scritto nella mattina di venerdì 6 settembre La Stampa e Il Secolo XIX.

Stando a quanto riportato, la procura di Tempio Pausania avrebbe aperto un fascicolo in seguito alla denuncia di una modella scandinava che ha accusato i quattro di aver abusato di lei dopo una serata culminata nella residenza estiva del fondatore del Movimento 5 Stelle, in Costa Smeralda.

Il gruppo di giovani giovedì 5 settembre è stato ascoltato dal pubblico ministero titolare del fascicolo, Laura Bassani, originaria di Bergamo. I ragazzi si sarebbero difesi sostenendo che il rapporto fosse consenziente.

Nei giorni scorsi, i carabinieri di Milano hanno perquisito i ragazzi in cerca di indizi sulla vicenda. Gli investigatori avrebbero acquisito anche un video che sarebbe la prova più importante dell’inchiesta: per la vittima – sostiene “La Stampa” – dimostrerebbe la violenza, per gli avvocati difensori il contrario, ovvero che la ragazza era consenziente.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI