BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Centro Benessere spa Sabai Thai

Informazione Pubblicitaria

Come mantenere l’abbronzatura più a lungo possibile? Ecco alcuni consigli

 Ecco alcuni consigli utili da parte del centro benessere "Sabai Thai"

Come si può mantenere l’abbronzatura più a lungo possibile? Per molte persone perdere la tintarella rappresenta un problema, specialmente al termine delle vacanze estive, dopo aver raggiunto i risultati tanto desiderati.

 Ecco alcuni consigli utili da parte del centro benessere “Sabai Thai”, Spa & Beauty con sede a Bergamo in via XX settembre 115, al piano seminterrato della galleria Mazzoleni.

– Alimentazione corretta: una dieta sana ed equilibrata, ricca di cereali, frutta e verdura

– Esfoliazione costante: Lo scrub è il migliore alleato dell’abbronzatura. Ripetuto delicatamente una volta a settimana, aiuta a eliminare lo strato superficiale di cellule morte, destinate a staccarsi comunque e che conferiscono un colorito “a chiazze” davvero poco gradevole. Lo scrub elimina in modo omogeneo queste cellule lasciando la pelle luminosa e libera di respirare.

– Essere sempre idratati: la parola d’ordine nella beauty routine, insieme allo scrub, è proprio l’idratazione. Per conservare la tintarella, dopo la doccia abbondiamo con la crema per il corpo.

– Doccia o bagno? Doccia, senza alcun dubbio. Le immersioni in acqua, specie se molto calda, favoriscono la desquamazione della pelle e di conseguenza la perdita del nostro bel colorito.

– Doposole naturali: il burro di Karité, ricco di vitamine e di sostanze nutritive ed emollienti.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.