BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“A Nembro mi ha investito col furgone, aiutatemi a rintracciarlo”

Stefano, giovedì 5 settembre, poco dopo le 18, è stato suo malgrado protagonista di un sinistro sulla strada provinciale della Valle Seriana

Più informazioni su

“Ieri sono stato investito da un furgone che stava cercando di fare inversione sulla superstrada dopo la galleria Montenegrone. C’erano dei testimoni che hanno chiamato l’ambulanza, ma poi non si sono qualificati ai vigili. Non ho i loro dati, ma avrei bisogno della loro testimonianza”.

È l’appello di un nostro lettore, Stefano, che giovedì 5 settembre, poco dopo le 18, è stato suo malgrado protagonista di un sinistro sulla strada provinciale della Valle Seriana, all’altezza di Nembro, mentre era a bordo del suo scooter.

Chiunque avesse assistito alla scena può contattare Stefano al 3479702596.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.