BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mentre va in ospedale per un controllo, tampona due auto e muore

L'incidente alle 7,15, a causa di un malore: M.C., 70 anni, è deceduto un'ora dopo al Papa Giovanni

Dramma mercoledì mattina all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove M. C., un uomo di 70 anni residente a Fiorano al Serio, ha perso la vita in seguito a un incidente provocato da un malore.

Un infarto che l’anziano aveva accusato al volante, mentre a bordo della sua Renault Kangoo si stava dirigendo in ospedale per un controllo, dopo che nelle settimane scorse aveva già avuto problemi cardiaci.

Proprio a causa del malanno, nel tragitto l’uomo è stato anche protagonista di un incidente: intorno alle 7.15, giunto all’altezza della galleria Del Dosso ad Albino, ha tamponato una Toyota Yaris, che a sua volta è finita addosso a una Hyundai Kona che la precedeva. Solo il 70enne ha riportato gravi ferite nell’impatto.

Sul posto sono intervenute la polizia locale di Albino e un’ambulanza, che ha trasportato M.C. al Papa Giovanni in condizioni disperate. I medici hanno cercato di rianimarlo per oltre mezz’ora, ma alle 9 l’uomo è stato dichiarato clinicamente morto.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.