Quantcast
Investimento di Palosco, trovato il pirata della strada: denunciato - BergamoNews
Bassa

Investimento di Palosco, trovato il pirata della strada: denunciato

L'incidente di domenica notte. Alla guida dell’Audi bianca che ha travolto un ivoriano un 29enne di origine romena

I carabinieri della sezione operativa di Treviglio, unitamente ai colleghi di Martinengo, a seguito di prolungate ed insistenti attività d’indagine, hanno individuato l’Audi A4 bianca coinvolta nell’investimento avvenuto domenica notte a Palosco (leggi qui).

Alla guida dell’auto un 29enne di origine rumena, abitante del Cremasco che aveva in uso l’autovettura, intestata ad un connazionale.

Il mezzo – che presentava danni alla carrozzeria compatibili con i riscontri del sopralluogo effettuati dai militari – è stato sequestrato, e il responsabile denunciato per lesioni personali stradali, fuga del conducente ed omissione di soccorso. A farne le spese un cittadino ivoriano che si trova ancora ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
leggi anche
carabinieri sera notte
All’alba di venerdì
A Palosco, non era investimento ma tentato omicidio: arresti a Bergamo e in Romania
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI