Violento temporale su Casazza, allagati garage e cantine di un condominio
I vigili del fuoco hanno lavorato per cinque ore in via Nazionale per aspirare circa 50 centimetri di acqua che si erano accumulati.
Più informazioni su

Garage e piani interrati degli appartamenti allagati: è successo a Casazza, nelle primissime ore della mattinata di lunedì 2 settembre.
In seguito al violento temporale che ha colpito la zona nel corso della notte, il piazzale antistante alla palazzina, il garage e i piani interrati degli appartamenti del condominio “La residenza degli Ulivi” si sono completamente allagati.
L’allarme è scattato poco dopo le 5.30 e sul posto, in via Nazionale, sono giunti con ben due mezzi i Vigili del Fuoco di Gazzaniga.
Secondo la prime informazioni, si sono accumulati circa 50 centimetri di acqua.
I pompieri, attraverso l’ausilio delle pompe e delle loro attrezzature, hanno aspirato tutto l’acqua rimettendo così la zona in sicurezza.
L’intervento si è protratto fino alle 10.30 della mattinata.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.