BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Violento temporale su Casazza, allagati garage e cantine di un condominio

I vigili del fuoco hanno lavorato per cinque ore in via Nazionale per aspirare circa 50 centimetri di acqua che si erano accumulati.

Più informazioni su

Garage e piani interrati degli appartamenti allagati: è successo a Casazza, nelle primissime ore della mattinata di lunedì 2 settembre.

In seguito al violento temporale che ha colpito la zona nel corso della notte, il piazzale antistante alla palazzina, il garage e i piani interrati degli appartamenti del condominio “La residenza degli Ulivi” si sono completamente allagati.

L’allarme è scattato poco dopo le 5.30 e sul posto, in via Nazionale, sono giunti con ben due mezzi i Vigili del Fuoco di Gazzaniga.

Secondo la prime informazioni, si sono accumulati circa 50 centimetri di acqua.

I pompieri, attraverso l’ausilio delle pompe e delle loro attrezzature, hanno aspirato tutto l’acqua rimettendo così la zona in sicurezza.

L’intervento si è protratto fino alle 10.30 della mattinata.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.