• Abbonati
Calciomercato

Il Siviglia avverte: “Kjaer a Bergamo per le visite ma la trattativa non è chiusa”

Il ds degli spagnoli Monchi spaventa l'Atalanta: il danese dovrebbe essere il sostituto di Skrtel ma bisogna fare presto.

“Kjaer è a Bergamo per fare le visite mediche ma l’operazione non è conclusa”: il ds del Siviglia Monchi spaventa l’Atalanta e, a poche ore dalla chiusura del calciomercato estivo, frena sull’esito della trattativa che dovrebbe portare il difensore danese a vestire la maglia nerazzurra.

L’ex centrale di Palermo e Roma è stato identificato dalla dirigenza per sostituire Martin Skrtel, il cui contratto è stato rescisso consensualmente dopo appena un mese dalle firme: ufficialmente non si sentiva pronto dal punto di vista atletico per disputare un campionato all’altezza delle aspettative.

Così l’Atalanta ha messo subito in campo le contromosse, intavolando una trattativa-lampo con gli andalusi: un accordo di massima, sulla base di un prestito, con il danese che è volato a Bergamo per ottenere l’idoneità dalle visite.

Ma prima ancora dell’esito delle stesse, Monchi ha messo tutti in guardia: c’è tutta la disponibilità, ma l’affare ancora non si può dire fatto.

Un brivido di fine mercato, che l’Atalanta deve risolvere in fretta prima del gong delle 22 di lunedì.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI