BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ginnastica artistica, rientro alle gare con successo per Giorgia Villa

La 16enne di Brembate ha condotto l'Italia al successo nell'amichevole pre-mondiale con l'Olanda

Più informazioni su

Ritorno alle competizioni con il sorriso per Giorgia Villa.

La 16enne di Brembate, condizionata agli ultimi Europei da alcuni problemi fisici, è tornata in pedana a Heerenveen dove ha preso parte all’amichevole pre-mondiale fra Italia e Olanda.

In grado di realizzare un punteggio complessivo di 53.633. L’atleta della Brixia Gym si è imposta nel concorso generale nonostante una caduta alle parallele e un’uscita dal campo gara nel corpo libero.

Ad impreziosire la prestazione della giovane bergamasca è stato in particolare l’esercizio alla trave in cui Giorgia ha totalizzato 14.467 punti con 5.7 di D Score.

Dopo la trasferta nei Paesi Bassi, la ginnasta orobica tornerà a gareggiare ai Campionati Italiani in programma a Meda a metà settembre, test importante in vista dei Mondiali di Stoccarda.

Foto Brixia Gym

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.