BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Esplosione e bambini feriti ad una festa di compleanno”, ma è uno scherzo alle forze dell’Ordine

Una telefonata alle 15 in punto di domenica 1° settembre ha fatto scattare l'allarme e in pochi minuti sul posto sono arrivate due ambulanze, due automediche, alcune squadre dei vigili del fuoco e le pattuglie dei carabinieri.

“Aiuto, c’è stata un’esplosione e un’aggressione ad una festa di compleanno… il locale è il Vecchio Tram di via Matteotti ad Osio Sotto… ci sono dei bambini feriti, aiuto, venite è una strage”.

Una telefonata alle 15 in punto di domenica 1° settembre ha fatto scattare l’allarme e in pochi minuti sul posto sono arrivate due ambulanze, due automediche, alcune squadre dei vigili del fuoco e le pattuglie dei carabinieri. Per loro un’amara sorpresa: la serranda del locale chiuso e la verifica che il Vecchio Tram cafè è chiuso per ferie fino al 3 settembre.

Si è trattato di un falso allarme, uno scherzo che costerà cara al burlone di turno. I carabinieri stanno indagando per rintracciare il buontempone che rischia una denuncia per procurato allarme.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.