• Abbonati
A lovere

Alberi divelti dai vandali al porto turistico: “Ripresi dalle telecamere e denunciati”

Nella notte ignoti hanno rovinato la passeggiata prendendosela con due piante ma sono stati inquadrati dalle telecamere di sorveglianza.

Che quei due alberi al porto turistico di Lovere potessero essere stati abbattuti dal vento di venerdì sera era qualcosa di più simile a una speranza che a un dubbio. È bastata però una rapida discussione sui social per arrivare alla triste realtà, ovvero che dietro quel brutto spettacolo ci fosse una bravata senza senso.

Il caso è stato sollevato da una fotografia postata sul gruppo Facebook “Sei di Lovere se…” da un’utente: poco dopo ecco arrivare la spiegazione, con una nuova immagine, questa volta di un cartello affisso dall’amministrazione del porto che spiegava esattamente come fossero andate le cose.

alberi lovere

Da quel messaggio è arrivata l’unica consolazione: i responsabili sono stati ripresi dalle videocamere che sorvegliano la zona e denunciati sabato mattina alle autorità competenti, mentre le piante e la bella passeggiata in riva al Sebino sarà presto ripristinata.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI