BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Muore nove giorni dopo l’incidente 27enne residente nel Bergamasco

Marouan Rekkab stava viaggiando a bordo di una Volkswagen Golf quando si è scontrato frontalmente con un'altra auto

Più informazioni su

È morto dopo nove giorni di ricovero in terapia intensiva Marouan Rekkab, marocchino di 27 anni, residente nel bergamasco, coinvolto in un incidente a Vigasio, nel Veronese.

Il giovane era alla guida di una Volkswagen Golf e pare che abbia preso una curva troppo larga, finendo nella corsia di marcia opposta. In quel momento sopraggiungeva una Ford Galaxy che si è scontrata frontalmente proprio con la Golf. Nella Galaxy viaggiavano un uomo, una donna ed una ragazzina che fortunatamente non hanno subito conseguenze altrettanto gravi.

Per i carabinieri, intervenuti sul posto – come riporta L’Arena – dare un’identità alla vittima non era stato semplice. I documenti trovati nell’abitacolo al momento dell’incidente non erano quelli del deceduto. Per appurare la sua identità era stato dunque necessario che la Sezione investigativo scientifica dei carabinieri si recasse in ospedale per rilevare le impronte digitali. E inserite quelle nella banca dati delle forze dell’ordine si era così risaliti alla vera identità del 27enne, che non ha mai ripreso conoscenza dal ricovero in ospedale.

La salma è stata messa a disposizione dei familiari.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.