BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo la cornacchia crocifissa, un altro uccello seviziato e ucciso

Legato a un palo in avanzato stato di decomposizione

Più informazioni su

Un uccello legato a un palo in avanzato stato di decomposizione. È questo il triste e un po’ stomachevole scenario che i cittadini di Pagazzano si sono trovati davanti martedì mattina passando nelle vicinanze di via Maldosso, nella periferia del paese.

Nessun sa chi sia l’autore del gesto, né le motivazioni che hanno spinto gli autori a legare un povero animale ad un palo lasciandolo in balia delle intemperie certo è che la preoccupazione tra i residenti aumenta, soprattutto perché non si tratta della prima volta che avviene una cosa del genere.

Lo scorso maggio, sempre a Pagazzano, era stata ritrovata una cornacchia crocifissa a un palo. Un gesto che, come per quello avvenuto poche ore fa, ha lasciato di stucco i pagazzanesi, che ora si lasciano andare ai commenti più disparati: orrore, bestie, poveri di spirito. Sono solo alcuni dei commenti che sono apparsi sul web per commentare questo gesto sconsiderato.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.