BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Val Seriana, la Comunità Montana fa le valigie e lascia posto ai carabinieri

Gli uffici si spostano in via Dante. Saranno pronti a settembre

La Comunità Montana Valle Seriana cambia casa: il trasloco degli uffici ha preso il via lunedì mattina, 26 agosto.

L’ente aveva sede nello stabile di via Sant’Alessandro a Clusone, l’edificio destinato a diventare la nuova caserma dei Carabinieri.

Gli uffici della Comunità Montana lasceranno quindi vuota la vecchia sede e troveranno casa nello stabile dell’ex tribunale di Clusone, in Via Dante.

Il piano terra e il primo piano della palazzina dell’ex tribunale saranno occupati dai vari uffici della Comunità Montana, mentre al secondo piano si trova l’Inps. Anche il Gal (gruppo di azione locale) si trasferirà nell’edifico di via Dante.

La nuova sede della Comunità Montana sarà pronta ed operativa una volta terminato il trasloco, ad inizio settembre.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.