BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ledro Running, successo in solitaria per Cesare Maestri

Il portacolori dell'Atletica Valli Bergamasche Leffe ha completato la propria prova in 28'46", realizzando così il nuovo record della competizione

Successo in riva al lago per Cesare Maestri alla Ledro Running.

Il trentino dell’Atletica Valli Bergamasche Leffe, giunto a Molina con i favori del pronostico, ha completato i 9,36 chilometri del percorso in 28’41”, facendo così segnare il miglior tempo della storia della competizione.

All’attacco sin dalle prime battute in compagnia di Francesco Agostini, il 25enne di Borgo Lares ha distanziato dopo pochi chilometri gli avversari, tagliando così il traguardo in solitaria con una ventina di secondi di vantaggio sul 22enne dell’Atletica Casone Noceto.

Terzo posto per Davide Ranieri (Atletica Trento), mentre in campo femminile da segnalare l’affermazione di Giovanna Epis (Corpo Sportivo Carabinieri) che, in preparazione della maratona iridata, ha chiuso le proprie fatiche in 32’28”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.