BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cerva attraversa la strada: muore urtata da auto; ferita la conducente della vettura

È successo martedì mattina lungo la provinciale 49

Un’automobile ha urtato una cerva adulta mentre stava attraversando la strada: è successo a Parre nelle primissime ore della mattinata di martedì 27 agosto. Una donna di 46 anni, originaria di Ludrigno di Ardesio, stava viaggiando a bordo della sua vettura lungo la strada provinciale 49, quando un esemplare femmina di cervo ha improvvisamente attraversato la carreggiata.

L’impatto è stato violento e per la cerva non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo. La donna alla guida, fortunatamente, non ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata all’ospedale Locatelli di Piario per accertamenti.

Sul luogo dell’incidente, per prestare i soccorsi, è intervenuta l’ambulanza della Croce Blu di Gromo con l’automedica. Presente anche una squadra dei Vigili del Fuoco. L’esatta dinamica dell’accaduto è al vaglio delle forze dell’ordine che hanno effettuato i vari rilievi nella zona

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.