BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ritrovato senza vita il giovane scomparso a Capriate da venerdì

Tiziano Napolitano aveva 26 anni. Le ricerche, per giorni, hanno visto al lavoro Vigili del fuoco, Saf e carabinieri

Una tragica notizia. È stato trovato senza vita Tiziano Napolitano, il papà di 26 anni scomparso venerdì 23 agosto da Capriate.

Il corpo è stato trovato lunedì mattina nei pressi di Concesa, frazione di Trezzo sull’Adda. Le ricerche, per diversi giorni, hanno visto al lavoro Vigili del fuoco, Saf e carabinieri. Si dovrà attendere l’esito degli esami autoptici per conoscere la causa del decesso.

L’ultima presenza del giovane era stata registrata dalle telecamere di Trezzo, poste sul ponte, mentre transitava a piedi. Era uscito di casa venerdì sera, intorno alle 20.30.

I familiari avevano allertato le forze dell’ordine ed effettuato diversi sopralluoghi a casa sua e nelle zone circostanti. Sui social network erano state diffuse le foto del ragazzo, per favorire un suo eventuale riconoscimento. Purtroppo, ogni sforzo è stato inutile.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.