BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Capriate, sono ore d’ansia per Tiziano: non dà sue notizie da venerdì sera

Senza esito i sopralluoghi dei familiari che dopo aver sporto denuncia si affidano al passaparola

Più informazioni su

Sono ore di grande preoccupazione a Capriate San Gervasio per Tiziano Napolitano che da venerdì sera alle 20.30 risulta scomparso.

Il ragazzo, sprovvisto di documenti, indossa pantaloncini e t-shirt neri.

“Tiziano si è allontanato in uno stato Psico Emozionale che potrebbe indurlo ad azioni anche gravi – ha fatto sapere il padre –
Sono state allertate le forze dell’Ordine, ed ho sporto denuncia di scomparsa. Si è allontanato a piedi e non ha portato documenti con se. Chi lo avesse visto, o può aver idea di dove possa essere, o rivolto per eventualmente farsi ospitare, è pregato di darne notizia. Rivolgendosi ai Carabinieri di Capriate, al 113 o a me personalmente. Il mio contatto telefonico è: 3319947960. Solo notizie utili per favore”. 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.