BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ex atalantino Denis torna in Italia: riparte dalla Reggina

Amatissimo dal popolo nerazzurro, a Bergamo "El Tanque" ha forse vissuto il miglior momento della carriera, collezionando 153 presenze e 56 gol

Più informazioni su

All’Atalanta ha lasciato il segno, sul campo e nel cuore dei tifosi. German Denis, 37 anni, torna in Italia, alla Reggina.

La società calabrese, attualmente in Serie C, ha annunciato il colpo sui social, spiegando di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante argentino con un contratto biennale.

A Bergamo “El Tanque” – “il carroarmato”, come è soprannominato – ha vissuto molto probabilmente il miglior momento della carriera, collezionando 153 presenze e mettendo a segno 56 gol. Numeri che lo hanno reso il miglior marcatore straniero della storia del club orobico.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.