Quantcast
L'ex atalantino Denis torna in Italia: riparte dalla Reggina - BergamoNews
Calciomercato

L’ex atalantino Denis torna in Italia: riparte dalla Reggina

Amatissimo dal popolo nerazzurro, a Bergamo "El Tanque" ha forse vissuto il miglior momento della carriera, collezionando 153 presenze e 56 gol

All’Atalanta ha lasciato il segno, sul campo e nel cuore dei tifosi. German Denis, 37 anni, torna in Italia, alla Reggina.

La società calabrese, attualmente in Serie C, ha annunciato il colpo sui social, spiegando di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante argentino con un contratto biennale.

A Bergamo “El Tanque” – “il carroarmato”, come è soprannominato – ha vissuto molto probabilmente il miglior momento della carriera, collezionando 153 presenze e mettendo a segno 56 gol. Numeri che lo hanno reso il miglior marcatore straniero della storia del club orobico.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it