BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Laxalt, l’Atalanta gioca al ribasso: offerta da 800mila euro l’anno, lui ci riflette

L'uruguaiano al Milan guadagna 1,8 milioni di euro

Più informazioni su

Ha giocato al ribasso l’Atalanta con Diego Laxalt. I nerazzurri lo vogliono e lui vuole i nerazzurri, ma il club non ha nessuna intenzione di svenarsi per portare l’esterno uruguaiano a Bergamo.

Laxalt al Milan guadagna 1,8 milioni di euro, stipendio che sotto le Mura è riservato solo ai pezzi più pregiati della rosa. Per questo all’ex Genoa è stato offerto un contratto di 4 anni a 800mila euro a stagione, meno della metà di quanto percepisce oggi.

Marsiglia e Fenerbahce gli garantirebbero invece i quasi 2 milioni di euro che chiede, ma Laxalt è assolutamente affascinato dall’idea di giocare la Champions con Gasperini, il tecnico che l’ha fatto esplodere con la maglia del Genoa.

Diego Laxalt con la maglia del Genoa
Laxalt

Queste, quindi, sono ore di riflessione. L’Atalanta nell’incontro con gli agenti del calciatore hanno fatto la loro proposta, una sorta di “prendere o lasciare”, e l’esterno si è preso un giorno per pensare a cosa è meglio fare: guardare l’aspetto economico o provare a rilanciarsi a Bergamo dopo una stagione difficile? Tocca al ragazzo decidere.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.