BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La foto dei Lettori di BergamoNews.it

Falco incastrato tra due vetrate

Liberato grazie alla Protezione civile

Più informazioni su

Falco incastrato tra due vetrate: salvo grazie alla Protezione Civile di Clusone. L’animale è rimasto intrappolato tra due vetrate dell’area feste di Onore, situata a poca distanza dal municipio del paese, nel pomeriggio di mercoledì 21 agosto. Una brutta disavventura per il piccolo esemplare che, fortunatamente, si è conclusa nel migliore dei modi.

Sul posto sono giunti tempestivamente gli operatori della Protezione civile di Clusone: dopo una mezz’ora di lavoro, i volontari hanno liberato il falco. Si è trattato di un intervento insolito e molto delicato.

L’uccello non ha riportato ferite, era solo molto spaventato ed è tornato presto a volare.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.