BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Droga, maxi sequestro a un “grossista” di Bergamo: nell’armadio 3,5 chili di cocaina

L'operazione della Squadra Mobile di Reggio Emilia: B.E., 28 anni, albanese, era considerato tra i vertici della catena del narcotraffico nel nord Italia

Più informazioni su

Era considerato uno degli anelli più alti della catena del narcotraffico nel nord Italia. Nei giorni scorsi il personale della Squadra Mobile di Reggio Emilia, al termine di un’articolata operazione di polizia con l’ausilio dei colleghi di Piacenza, ha tratto in arresto B.E., 28enne albanese con residenza a Bergamo.

Arresto drogaIl sequestrato effettuato dalla polizia

Gli agenti lo hanno trovato in possesso di 3,5 chili di cocaina suddivisi in tre panetti, oltre a una somma di circa 30 mila euro, il tutto celato in una vano segreto ricavato all’interno del cruscotto della sua vettura, una Golf di colore grigio scuro.

All’interno del cruscotto, che contiene l’airbag, era stato ricavato un capiente scomparto segreto. L’unico modo per accedervi era quello di aprire il portaoggetti, far scorrere l’aria e infine staccare il frontalino.

La cocaina, purissima, ancora da tagliare, per un valore che supera i 250 mila euro, secondo la polizia era destinata non soltanto a soddisfare le richieste del mercato emiliano, ma anche di quello lombardo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.