BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Parkour o vandali? Quando a rimetterci è il bene pubblico

Divelto il corrimano e svitata la copertura in legno delle panchine: è questo il bilancio al termine dell'esibizione di un gruppetto di sei/sette ventenni

Emulano i giovani parigini che hanno lanciato il parkour, una disciplina che consiste nel percorrere un tragitto superando di corsa qualsiasi genere di ostacolo con salti e arrampicate. Sarebbe una disciplina se a rimetterci non fossero le strutture del bene pubblico come dimostrano queste foto scattate all’esterno delle piscine di Almè.

Vandali ad Almè

Divelto il corrimano e svitata la copertura in legno delle panchine: è questo il bilancio al termine dell’esibizione di un gruppetto di sei/sette ventenni che si sono cimentati nel parkour nostrano.

Forse si saranno anche divertiti, ma restano i danni e la domanda: a chi tocca ora riparare?

Vandali ad Almè

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.