BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Seriate, schianto auto-furgone: feriti due bambini, grave il padre

L'incidente poco prima delle 13 in via Marconi

Grave incidente a Seriate mercoledì 21 agosto. Poco prima delle 13 una Volkswagen Golf e un furgone Ford Transit si sono scontrati in via Marconi, all’altezza dell’incrocio con via Sabin.

La dinamica è ancora da chiarire. Cinque persone sono rimaste ferite, tra cui una bambina di 8 anni e un bimbo di 3, che viaggiavano con la mamma di 28 anni e il papà di 35, il più grave, trasportato al Papa Giovanni in condizioni critiche. Ferito anche il l’autista del furgone, un 39enne.

Per prestare le prime cure ai feriti quattro ambulanze e un’auto medica in codice rosso. Gli altri coinvolti sono stati divisi tra l’ospedale di Bergamo e quello di Alzano Lombardo.

Sul posto anche i carabinieri di Bergamo, per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.