BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lutto cittadino ad Albino per la scomparsa di Franco Fassi

Il Sindaco ha indetto una giornata di lutto cittadino per venerdì 23 agosto in concomitanza dei suoi funerali che si terranno alle 10 a Bergam

La notizia della scomparsa a 89 anni di Franco Fassi, fondatore della Fassi Gru Spa di Albino, azienda presente in tutto il mondo, sta suscitando tristezza e dolore fra gli albinesi.

Il Sindaco ha indetto una giornata di lutto cittadino per venerdì 23 agosto in concomitanza dei suoi funerali che si terranno alle 10 a Bergamo nella chiesa di Santo Spirito in via Pignolo. L’Amministrazione di Albino sarà presente alla cerimonia col Gonfalone della Città che lui tanto ha amato e sostenuto.

“Ai suoi famigliari, con riconoscenza e profondo cordoglio, sono pervenute le più sentite condoglianze dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità” scrive il Sindaco della Città di Albino, dottor Fabio Terzi.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.