BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Questura blocca la serata al Cubo Cafè: “Non autorizzata”

Secondo la Questura di Bergamo "la manifestazione non può considerarsi autorizzata".

Nell’ambito dei controlli preventivi degli esercizi pubblici, atti a prevenire e reprimere fenomeni di irregolarità e disturbo alla quiete pubblica, mercoledì 21 agosto la Questura di Bergamo ha provveduto a “diffidare” la titolare del locale “Cubo Cafè”, in via Oprandi 20 a Bergamo, dall’attuare la programmazione dell’evento “Out Unique”.

L’evento era previsto per la stessa serata di mercoledì a partire dalle 22.30, nell’ambito della manifestazione denominata “Cubo Garden”, in programma nell’area esterna del locale, ma secondo la Questura di Bergamo “la manifestazione non può considerarsi autorizzata”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.