Quantcast
In Svizzera per lavoro, Alex di Almenno muore a 22 anni - BergamoNews
La tragedia

In Svizzera per lavoro, Alex di Almenno muore a 22 anni

Il ragazzo ha perso la vita in un incidente stradale a Zurigo, dove si era trasferito per lavorare come meccanico

Dolore ad Almenno San Salvatore per la morte del giovane Alex Massa. Il ragazzo ha perso la vita a 22 anni in un incidente stradale a Zurigo, dove si era trasferito per lavoro. Sabato 10 agosto avrebbe perso il controllo della vettura sulla quale viaggiava in compagnia di un amico, che è rimasto illeso.

Il ragazzo si era trasferito in Svizzera tre anni fa, dove aveva trovato occupazione come meccanico. Al momento dell’incidente stava andando in lavanderia. Ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Zurigo, è spirato a tre giorni dallo schianto.

Alex Massa lascia tre fratelli minori, mamma Roberta e papà Claudio. Il funerale è stato celebrato lunedì 19 agosto ad Almenno San Salvatore.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it