BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In Svizzera per lavoro, Alex di Almenno muore a 22 anni

Il ragazzo ha perso la vita in un incidente stradale a Zurigo, dove si era trasferito per lavorare come meccanico

Dolore ad Almenno San Salvatore per la morte del giovane Alex Massa. Il ragazzo ha perso la vita a 22 anni in un incidente stradale a Zurigo, dove si era trasferito per lavoro. Sabato 10 agosto avrebbe perso il controllo della vettura sulla quale viaggiava in compagnia di un amico, che è rimasto illeso.

Il ragazzo si era trasferito in Svizzera tre anni fa, dove aveva trovato occupazione come meccanico. Al momento dell’incidente stava andando in lavanderia. Ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Zurigo, è spirato a tre giorni dallo schianto.

Alex Massa lascia tre fratelli minori, mamma Roberta e papà Claudio. Il funerale è stato celebrato lunedì 19 agosto ad Almenno San Salvatore.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.