BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il professor Cenerentolo, Ghislandi in cella con Pieraccioni

Il professor cenerentolo" in onda martedì 20 agosto su RaiUno in prima serata.

Pietro Ghislandi è il compagno di cella di Leonardo Pieraccioni nella scena finale del film “Il professor cenerentolo” in onda martedì 20 agosto su RaiUno in prima serata.

Anche in questo gradevole film il comico toscano ha voluto l’attore Ghislandi che interpreta il galeotto Pangrattato che sfoggia la cadenza bergamasca voluta espressamente da Pieraccioni.

Ghislandi con Pieraccioni

Prossimamente vedremo l’attore Ghislandi coprotagonista nel cortometraggio drammatico “Non sono più cappuccetto rosso” del regista svizzero Giona Pellegrini, in attesa di poter essere di nuovo nel cast del prossimo film di Pieraccioni.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.