BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Svezia, Cavalli è leader della classifica Giovani Under 23 di World Tour

Da giovedì il Ladies Tour of Norvegia

Molto buona la prestazione della Valcar Cylance nelle due gare di World Tour in Svezia.

Chiara Consonni, Maria Giulia Confalonieri, Marta Cavalli, Vittoria Guazzini, Elena Pirrone e Alessia Vigilia chiudono al settimo posto la cronometro a squadre Postnord Vargarda West svoltasi su un percorso di 35 chilometri. Le ragazze dirette da Davide Arzeni hanno ceduto 2’35” alla Trek, che ha vinto la prova, e soli 13″ alla quinta classificata.

Nella corsa in linea Marta Cavalli e Maria Giulia Confalonieri sono riuscite ad entrare nella top-ten ottenendo rispettivamente la sesta e la settima posizione: 19ª la Consonni.

World tour in  Svezia

Alla fine un risultato importante che consente alla Cavalli di conservare la maglia azzurra di leader della classifica Giovani Under 23 di World Tour.

Dal 22 al 25 agosto Ilaria Sanguineti, Dalia Muccioli, Silvia Persico, Silvia Pollicini, Elena Pirrone e Alessia Vigilia disputeranno il Ladies Tour of Norvegia in quattro tappe.

World tour in  Svezia

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.