BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lo scooter del sindaco Giorgio Gori in fiamme in Sardegna

Gori, in vacanza a Porto Rotondo, stava percorrendo la nuova rotatoria vicino all'aeroporto di Olbia quando lo scooter ha preso fuoco

Più informazioni su

La notizia è stata data dal giornale online Olbianova: il sindaco di Bergamo Giorgio Gori è stato protagonista di un un singolare incidente, nella mattina di lunedì 19 agosto, mentre si trovava a bordo del suo scooter.

Gori, in vacanza a Porto Rotondo, stava percorrendo la nuova rotatoria vicino all’aeroporto di Olbia quando lo scooter ha preso fuoco. Fortunatamente Gori non ha riportato ferite ma le fiamme hanno distrutto la moto e il computer che c’era nel portabagagli. Gori è riuscito a scendere dallo scooter e a chiamare i Vigili del Fuoco di Olbia che hanno spento il rogo.

Foto per gentile concessione di Olbianova. 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.