BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Muriel stregato da Bergamo: “Bella città, all’Atalanta vorrei restare a lungo”

L'attaccante colombiano: "Ho trovato un ambiente bellissimo, so di potere dare tanto. La Champions a San Siro? Un sogno"

Più informazioni su

“Ho trovato un grande ambiente e dei compagni spettacolari. Mi hanno fatto subito sentire parte del gruppo”. Così l’attaccante dell’Atalanta, Luis Muriel, ha parlato ai microfoni di Sky.

“È stato facile per me entrare nei meccanismi della squadra – spiega il colombiano -. Ha un’idea di gioco ben precisa e la porta avanti da tempo. La cosa più importante è mantenere i piedi per terra e lavorare come i miei compagni hanno fatto negli anni passati”.

Sulla Champions, raggiunta per la prima volta nella storia del club: “Sarà bello giocarla, anche se a San Siro: avere il nostro pubblico ovviamente è un vantaggio, ma noi saremo pronti a lottare sia a Bergamo che fuori. Io sto bene, posso dare tanto a questa squadra. Ho trovato una bella città, mi piacerebbe, dopo tanto tempo, potermi fermare a lungo”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.