BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Imprenditori bergamaschi derubati in hotel: ladri fuggono con 40mila euro di preziosi

Erano in vacanza per la settimana di Ferragosto

Più informazioni su

Brutta disavventura per una coppia di imprenditori bergamaschi. Sabato pomeriggio, 17 agosto, una banda di malviventi è riuscita ad impossessarsi di circa 40mila euro di gioielli custoditi nella cassaforte della loro stanza d’albergo.

Secondo quanto riporta Rimini Today, il furto è avvenuto in un quattro stelle di Riccione dove alloggiava la coppia arrivata per trascorrere la settimana di Ferragosto. La scoperta è stata fatta dalla signora che, dopo pranzo, è salita nella stanza per riporre alcuni preziosi e ha scoperto che la cassaforte era sparita. I ladri avrebbero smontato la cassetta blindata dal suo supporto per poi allontanarsi il più velocemente possibile.

Una volta scoperto il furto è scattato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, oltre a raccogliere la denuncia delle vittime e l’inventario dei beni spariti, hanno acquisito i filmati delle telecamere a circuito chiuso che sorvegliano la struttura con la speranza di risalire all’identità dei malviventi.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.