BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Troppo alcol ai clienti”: il questore chiude il Costez per una settimana

Dopo il Setai chiuso per tre mesi, Auriemma impone lo stesso provvedimento, ma per una settimana, alla discoteca Costez di Telgate

Più informazioni su

Dopo il Setai chiuso per tre mesi, il questore di Bergamo impone lo stesso provvedimento, ma per una settimana, alla discoteca Costez di Telgate. A seguito dell’attività di controllo svolta dalla Polizia di Stato durante Ferragosto anche in alcuni pubblici esercizi, Maurizio Auriemma, con provvedimento del 16 agosto, ha decretato la sospensione per sette giorni dell’autorizzazione rilasciata dal Sindaco per l’apertura del locale “Costez Nikita” di Telgate.

Il decreto è stato assunto in considerazione di episodi verificatisi in passato e da ultimo in data 15 agosto. “Nell’occasione – spiegano dalla questura – si è accertata una smodata somministrazione di bevande alcoliche a soggetti in condizioni fisiche precarie che causava dei dissidi nel locale con problematiche per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Inoltre si è accertato che il personale addetto al controllo svolgeva l’attività in violazione della normativa di settore. Il controllo si inserisce in una serie di attività che la Divisione di Polizia A.S.I. della Questura sta svolgendo sul territorio provinciale”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.