BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trattore e aratro, il senatore Calderoli prepara il terreno video

A bordo di un trattore che traina un aratro, Calderoli prepara il terreno. Quello della prossima coltivazione, ma intanto pensa a quello per poter risolvere i dissidi con il Movimento 5 Stelle

La crisi di Governo, almeno a livello di chilometri, è lontana, nei palazzi romani. A Cereseto, paese del Monferrato Casalese, in provincia di Alessandria, il senatore bergamasco della Lega Roberto Calderoli in questo caldo agosto lavora il suo noccioleto. Non lontano, a Narzole, in provincia di Cuneo, abita con la moglie Gianna Gancia (parente dell’omonima e nota azienda vitinicola) europarlamentare, anch’essa leghista.

Calderoli trattore

A bordo di un trattore che traina un aratro, Calderoli prepara il terreno. Quello della prossima coltivazione, ma intanto pensa a quello per poter risolvere i dissidi con il Movimento 5 Stelle, che hanno portato il vice Premier Matteo Salvini, suo alleato politico, a minacciare di far cadere il Governo gialloverde.

Calderoli trattore

Tra politica e campagna, il politico nato a Bergamo 63 anni fa, dimostra comunque di essersi ripreso dopo il brutto male che l’aveva colpito nei mesi scorsi.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.