BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Micheli celebra il compaesano Gimondi: “Grazie Felice!”

Francesco Micheli, direttore artistico del Donizetti Opera Festival, in un post di Facebook ricorda e ringrazia così il compaesano Felice Gimondi.

“Quando ero bambino sapere che era possibile da Sedrina inforcare una bici e varcare la valle e i monti e sfrecciare attraverso il mondo intero, mi rese felice. Avrei sempre voluto ringraziarti per la dose di entusiasmo che la tua carriera mitica mi ha iniettato. Il rammarico oggi si aggiunge al dolore, caro compaesano. Per alleviare la malinconia di oggi, te lo dico, qui e ora: Grazie, Felice!”.

Francesco Micheli, direttore artistico del Donizetti Opera Festival, in un post di Facebook ricorda e ringrazia così il compaesano Felice Gimondi. Entrambi, infatti, sono originari di Sedrina anche se poi la carriera sportiva di uno e quella artistica dell’altro, li hanno portati lontano nel mondo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.