In volo su Crespi d'Adda per scoprirne la meraviglia del sito Unesco - BergamoNews
Video e foto

In volo su Crespi d’Adda per scoprirne la meraviglia del sito Unesco

Il fotografo Roberto Pau ci porta alla scoperta di Crespi d’Adda e del suo villaggio operaio con un video realizzato in volo e una serie di fotografie.
Il video è girato con un drone djiMavicAir e con riprese mozzafiato in angoli inaccessibili alle persone in quanto la fabbrica è chiusa da cancellate di ferro.

Tutte le fotografie presenti nel presente canale sono di Roberto Photography e sono protette da © e tutti i diritti sono riservati. Pagina Facebook, sito internet www.photografandoilmondo.it Per contatti scrivere a: photografandoilmondo@gmail.com

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it