BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nadia Toffa è morta: la conduttrice delle Iene ha perso la sua battaglia

"Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all'ultimo, fino a oggi"

Più informazioni su

La sua battaglia l’ha combattuta fino in fondo. Ma ha perso. Nadia Toffa, noto volto televisivo e conduttrice de Le Iene, è morta a 40 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Lo annuncia la redazione de Le Iene con un commovente post su Facebook: “Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi”.

Risaliva allo scorso 1 luglio l’ultimo post di Nadia Toffa su Instagram. Da allora sono passati più di 40 giorni e la ‘iena’ non aveva più aggiornato più i fan circa le sue condizioni di salute. Da quando, durante la diretta tv de Le iene su Italia 1, aveva annunciato di avere un tumore, l’attenzione dei media e del pubblico nei confronti della conduttrice bresciana era sempre stata molto alta, e i social network, oltre a qualche intervista tv, hanno rappresentato i canali attraverso cui i telespettatori hanno potuto rimanere aggiornati in merito alla lotta della Toffa contro il brutto male.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.