BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gioia ed entusiasmo per il gemellaggio tra i Tennis Club di Bergamo, Saragozza e Tilburg fotogallery

Alla sede del circolo di Bergamo è stata una festa all'insegna dello sport che unisce.

Più informazioni su

Gioia ed entusiasmo hanno contraddistinto il gemellaggio tra i Tennis Club di Bergamo, Maria de Huerva (Zaragoza, in italiano Saragozza, Spagna) e Tilburg (Olanda).

L’idea è nata mesi fa quando il Tennis Club di Bergamo è stato contattato da Mark De Bruyn del Maria Tenis Club e da Mark Hoevenaars del TC Tilburg che hanno proposto di organizzare l’iniziativa nel capoluogo orobico.

Sabato 15 e domenica 16 giugno queste realtà sono state protagoniste di un week-end di sport, convivialità e condivisione. Più precisamente, sabato 15 giugno si sono sfidate in partite di tennis, mentre la sera hanno preso parte a una cena a bordo piscina nella sede del circolo. Il giorno seguente, domenica 16 giugno, invece, al mattino gli ospiti spagnoli hanno potuto visitar e apprezzare la bellezza di Città Alta accompagnati da una guida in lingua iberica e al pomeriggio gli olandesi che hanno potuto contare su una figura esperta in lingua inglese.

Insieme ai tennisti, è arrivata a Bergamo una band olandese di vigili del fuoco che si chiama “Pompiers”, che sabato ha allietato l’atmosfera al circolo suonando durante il giorno e domenica si sono esibiti in diverse locations di Città Alta tra Piazza Vecchia e Piazza Cittadella.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.