BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Finisce in un burrone mentre cerca funghi: è grave

Più informazioni su

Non era rientrato per cena dopo essere andato in cerca di funghi nel pomeriggio e i familiari, allarmati, hanno chiesto aiuto. Avevano sentito delle voci da un posto in cui poteva trovarsi e questo ha permesso di localizzarlo.

L’uomo, 71 anni, residente in zona, è stato ritrovato stasera. Impegnati dieci tecnici della VI Delegazione Orobica, con un sanitario del Cnsas; sul posto anche l’elisoccorso da Brescia, ambulanza e automedica, i Carabinieri e i Vigili del fuoco.

Era scivolato per una trentina di metri, riportando traumi e ferite. Lo hanno raggiunto, stabilizzato e portato in ospedale al Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.