BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Avventura selvaggia in Trentino: in fuga dal caldo fotogallery

L'incessante voglia di silenzio e avventura ci porta ogni estate in Trentino Alto Adige alla ricerca di un angolino tutto per noi

Questa volta si parte in compagnia di 10 amici ai quali faremo scoprire l’angolo di “paradiso” al quale siamo super affezionati! Le Tre Cime di Lavaredo rivisitate in “Wild Mode” pernottando in tenda.

Esattamente! Abbiamo dormito in tenda con una vista 5 Stelle Superior!

Alle 2 di notte suona la sveglia e Lorenzo passa a svegliare tutti per ammirare lo spettacolo della natura.

La luna è tramontata da poco e il cielo sembra un mosaico di stelle…una scia luminosa attira lo sguardo di tutto il gruppo. È proprio lei: la via lattea.

Tutti restano senza parole, sdraiati con il naso all’insù, coperti da giacche e coperte.

Il freddo si fa sentire a 2500 metri, ma sembra passare in secondo piano, mentre le stelle cadenti sfrecciano sopra la nostra testa.

Lo spettacolo è “disturbato” dalle nostre Reflex che sembrano scattare all’impazzata!

Il risveglio mattutino è un mix tra stupore e sonno per la magica nottata e oggi con questo articolo vogliamo condividervela.

Se vi piacerebbe trascorrere una nottata come la nostra, sbirciate cosa abbiamo pubblicato sulla nostra pagina ufficiale GuirriTour!

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.