BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta di rubare in casa di un carabiniere, che lo blocca e lo fa arrestare

Si tratta di un pregiudicato italiano 38enne (B.M.), resosi responsabile di un tentato furto ai danni di un carabiniere in servizio nel cremasco

Più informazioni su

Nel corso della mattinata di lunedì, nel centro abitato di Treviglio, i carabinieri della locale Stazione, hanno tratto in arresto un pregiudicato italiano 38enne (B.M.), resosi responsabile di un tentato furto ai danni di un carabiniere in servizio nel cremasco.

Il militare era intento nelle operazioni di trasloco delle proprie masserizie caricandole su un furgone, quando è stato insospettito dell’atteggiamento di un passante, il quale dopo aver fatto finta di citofonare, è entrato nel condominio.

Il carabiniere ha seguito a debita distanza l’uomo, accorgendosi che nel frattempo quest’ultimo si era introdotto all’interno del proprio appartamento.

Il militare immediatamente ha bloccato l’intruso, chiedendo l’ausilio di una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Treviglio che prontamente è intervenuta sul luogo traendo in arresto il 38enne.

L’arrestato, dopo le formalità è stato rinchiuso nel proprio domicilio, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissima previsto per la mattinata di domani.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.