BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro in provincia di Palermo: muore 38enne di Bergamo

Era in sella alla sua moto con la fidanzata, rimasta ferita gravemente

Ha perso la vita a 38 anni in un incidente avvenuto domenica pomeriggio a Terrasini in provincia di Palermo Francesco Capodilupo.

Fatale lo scontro tra la sua moto e un’auto che l’avrebbe travolta in via Partinico: nel violento impatto sono rimaste ferite tre persone.

Francesco Capodilupo, che lavorava alla Tenaris di Dalmine, è morto all’ospedale Civico dove è stato trasportato d’urgenza. La sua compagna, originaria di Partinico è ricoverata all’ospedale di Villa Sofia in condizioni molto gravi.

Sull’auto viaggiavano sei persone, tra loro una donna incinta che è stata portata, con diverse fratture, all’ospedale Civico. Anche un bimbo piccolo è stato ricoverato in ospedale.

I sanitari del 118 hanno si sono prodigati nel tentativo di salvare i motociclisti e gli automobilisti coinvolti nello scontro. I rilievi sono condotti dalla polizia municipale.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.