BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pianta di marijuana alta più di un metro sul balcone: denunciato 61enne foto

L'operazione dei Carabinieri di Treviglio: l'uomo disoccupato e incensurato

Più informazioni su

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione Treviglio, hanno denunciato per detenzione di stupefacente un italiano 61enne, incensurato, disoccupato.

Nel corso dei specifici servizi volti a contrastare lo spaccio di stupefacenti i militari, transitando nel centro abitato di Castel Rozzone si accorgevano della presenza di una pianta di marijuana che fuoriusciva da un balcone.

I militari pertanto, decidevano di effettuare un controllo nell’appartamento occupato dal 61enne. Oltre alla pianta di marijuana coltivata sul balcone, già alta oltre un metro, all’interno dell’appartamento venivano rinvenuti ulteriori tre piantine in fase di essiccazione, nonché vari germogli di marjiuana pronta all’uso e 5 grammi circa di hashish.

Tutto lo stupefacente rinvenuto veniva sequestrato e la persona presente all’interno dell’appartamento veniva denunciato in stato di libertà all’autorità Giudiziaria.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.