BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pallini metallici contro la finestra del vicino, denunciato 62enne: in casa armi e munizioni

Deferito all'autorità giudiziaria per detenzione ed utilizzo di armi ed omessa custodia delle stesse

Più informazioni su

Si sa, i rapporti tra vicini non sono sempre idilliaci.  Basti pensare a quanto successo nella notte tra sabato 10 e domenica 11 agosto a Bergamo, quando gli uomini delle volanti della Questura hanno effettuato una perquisizione domiciliare nei confronti di un cittadino italiano, L.P., 62 anni, residente in città, secondo le ricostruzioni responsabile di alcuni spari di pallini metallici che hanno colpito la finestra di un vicino.

Gli agenti intervenuti hanno prima individuato l’autore del gesto, e successivamente perquisito l’appartamento rinvenendo oltre all’arma ad aria compressa utilizzata per sparare i pallini, anche due pistole, tra cui una Beretta semiautomatica con 12 cartucce. Insieme alle armi sono state rinvenute anche 71 munizioni di vario calibro, i pallini metallici ed un paio di manette.

Alla luce di quanto emerso i poliziotti hanno sequestrato quanto rinvenuto e deferito all’autorità giudiziaria il 62enne per detenzione ed utilizzo di armi ed omessa custodia delle stesse.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.