BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Minaccia la mamma con un coltello: arrestato

La donna, impaurita, ha contattato i militari che, una volta giunti, hanno prelevato il ragazzo dall’abitazione e lo hanno portato in caserma per ulteriori accertamenti.

Domenica 11 agosto i militari della Stazione di Zogno hanno tratto in arresto in flagranza di reato un ragazzo di 28 anni residente a Val Brembilla, pregiudicato per maltrattamenti in famiglia.

In particolare, nella mattinata di domenica, dopo essere rientrato a casa della madre, è nato un diverbio per futili motivi sfociato in una lite violenta con spinte e strattonamenti nei confronti della
donna. Successivamente il giovane ha anche afferrato un coltello da cucina minacciandola di morte.

La donna, impaurita, ha contattato i militari che, una volta giunti, hanno prelevato il ragazzo dall’abitazione e lo hanno portato in caserma per ulteriori accertamenti. Quindi il 28enne è stato tratto in arresto e portato in carcere a Bergamo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Vikingo62

    Tra tre giorni a casa per il bis … Anzi, il tris.