BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La StraBergamo e Bergamonews ancora insieme: iscriviti e ritira la maglietta

Il nostro (e vostro) quotidiano on-line è partner della famosa non competitiva orobica. È possibile iscriversi passando dal nostro ufficio marketing a Bergamo in galleria Fanzago, 23.

Più informazioni su

La StraBergamo scalda i motori e sceglie ancora Bergamonews. Anche quest’anno il nostro (e vostro) giornale on-line è partner della famosa non competitiva orobica che ogni anno vede la partecipazione di migliaia di persone.

È possibile iscriversi passando dal nostro ufficio marketing a Bergamo in galleria Fanzago 23, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17 (chiuso il 15 e il 16 agosto). Il costo d’iscrizione è di 6 euro: chi la effettuerà avrà diritto a partecipare alla gara e a ricevere una maglietta celebrativa della 43esima edizione. Coloro che sceglieranno di iscriversi con Bergamonews, avranno in omaggio anche la bandana con il logo del nostro quotidiano online.

Ciascun iscritto riceverà subito dopo la linea del traguardo il consueto pacco gara con gustosi prodotti alimentari e simpatici gadget.

La gara è fissata per domenica 15 settembre e alle 9 avrà luogo la partenza. La chiusura della manifestazione è prevista per le 13. Nel mezzo momenti di ristoro con musica, spettacoli e giochi per bambini.

La 43esima edizione si svilupperà su quattro percorsi di 7, 12, 15 e 19 km, lungo i quali ci saranno cartelli segnaletici e apposito personale che indicheranno l’itinerario da seguire. Ma la StraBergamo è pensata non solo per chi corre e ama fare movimento, ma offre anche tanto divertimento per tutta la famiglia.

Per avere maggiori informazioni:
www.strabergamo.it
– Info iscrizione online: http://www.strabergamo.it/iscrizione-online/
– Info iscrizione offline: http://www.strabergamo.it/iscrizioni-2/
– Programma: http://www.strabergamo.it/programma/
– Sponsor: http://www.strabergamo.it/partner/

 

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.